L'esperienza e la passione per la meccanica sono le colonne portanti della WLF, fondata nel 2003 ad Ozzano dell'Emilia, nel bel mezzo delle Packaging Valley emiliano-romagnola.
La versatilità e la qualità del nostro lavoro ci hanno permesso nel corso dei nostri 20 anni di attività, di instaurare solide collaborazioni con aziende leader a livello mondiale per la produzione di macchine automatiche, affiancandole con i nostri servizi di montaggio meccanico, bordo macchina, collaudo, installazione ed assistenza.
La WLF nasce nel 2003 e si insedia sin dalla fondazione ad Ozzano dell'Emilia (BO), nel bel mezzo della Packaging Valley emiliano-romagnola.
L'obiettivo primario dei soci è quello di consolidare solidi rapporti commerciali con importanti aziende di produzione di macchine automatiche presenti sul territorio, potendo contare sulla padronanza e sulla conoscenza acquisite nelle precedenti esperienze, svolte nel corso degli anni '90 nel settore dell’automazione.
L'azienda inizia la propria attività contando sul lavoro dei soci e progressivamente incrementa le proprie unità produttive grazie alle collaborazioni strette con aziende operanti nel settore di riferimento della società, leader di settore e riconosciute a livello globale.
Nel corso degli anni la società provvede ad effettuare anche investimenti di carattere produttivo acquisendo dapprima un capannone nella zona industriale di Ponte Rizzoli e, successivamente, un nuovo insediamento di 2000 mq nel polo artigianale Primo Maggio, sempre ad Ozzano dell'Emilia.
La nuova struttura, oltre che dotare l’azienda di aree produttive sempre più significative, le ha permesso di acquisire nuove commesse ed ampliare la sua offerta di servizi, dando vita anche al reparto elettrico.
Oggi collaboriamo con aziende di spicco nel settore del packaging, sempre all'avanguardia e presenti in tutto il mondo
© WLF di M. Dalla Mora e A. Sarti e C. S.n.c.