Clienti: FlexLink Systems S.p.A.

WLF è fornitore di #FlexLink, azienda del gruppo #Coesia, leader nel settore dei sistemi di convogliamento e produzione di nastri trasportatori destinati ai settori carta, tabacco, farmaceutico, alimentare e molto altro.

La rete

FlexLink conta unità operative in 27 paesi ed una rete globale di partnet strategici. Quest'ultima è stata un elemento fondamentale per il modello di business di FlexLink sin dall'inizio nel 1980, ed ha consentito alla società di migliorare l'efficienza negli stabilimenti in più di 60 paesi in tutto il mondo.

I numeri

  • 1.167 dipendenti
  • Il 30% dei dipendenti è costituito da donne
  • Unità operative in 27 paesi
  • Rete di partner in più di 60 paesi
  • Più di 80.000 installazioni in tutto il mondo, molte delle quali per marchi leader nei settori FMCG, healthcare, automotive e dell'elettronica

Il gruppo Coesia

COESIA è un Gruppo di aziende di soluzioni industriali e di packaging, basato sull'innovazione e che opera globalmente, con sede a Bologna, Italia.

I clienti di Coesia sono leader in un’ampia gamma di settori di mercato, tra i quali Aerospace, Ceramics, Consumer Goods, Electronics, Healthcare, Luxury Goods, Pharmaceutical, Racing & Automotive, Tobacco.

Il Gruppo è presente in 38 paesi attraverso 97 impianti produttivi in 158 unità operative e oltre 9.000 collaboratori. Coesia nel 2017 ha registrato un fatturato di 1.586 milioni di euro.

https://www.flexlink.com/it/home/