I soci

La passione é l’elemento base su cui si fonda la WLF.
Mauro Dalla Mora e Alessandro Sarti, entrambi artigiani, erano accomunati da due cose: la passione per il calcio e quella per la meccanica; la prima li ha sicuramente resi amici, ma la seconda li ha fatti diventare soci.

Alessandro Sarti

Nasce a Bologna nel 1971 e si diploma presso l’istituto Aldini di Bologna.
Subito dopo la fine degli studi inizia la sua carriera in aziende specializzate nel montaggio meccanico fino ad approdare in un’importante azienda leader nella produzione di macchine automatiche per il packaging; in poco tempo diventa il responsabile del reparto collaudo.
Alla fine degli anni '90 conosce Mauro con il quale fonderà, nel 2003, la WLF dove tutt’ora è occupato.
Il suo punto di forza é l’orientamento al Cliente: la sua propensione al dialogo, lo rende un ottimo alleato nella pianificazione e supervisione dei progetti ed è per questo che è imprescindibile per la nostra azienda.

Mauro Dalla Mora

Nasce a Bologna nel 1966 e studia presso l’istituto Aldini di Bologna.
Lavora per diversi anni in aziende della zona specializzate nel montaggio Meccanico di macchine automatiche dove implementa le sue conoscenze e le consolida.
Nel 1995 fonda la sua attività, la MDM, che verrà successivamente incorporata, nel 2003, nella WLF che fonda insieme al socio Alessandro.
Ancora oggi Mauro lavora in WLF e viene considerato da molti un fiore all'occhiello nel mondo della meccanica; capace di individuare e risolvere ogni criticità di funzionamento della macchina automatica, Mauro rappresenta un reale punto di riferimento per il montaggio meccanico sia per la società, sia per i Clienti stessi.
Vuoi parlare con noi? Contattaci!